innovazione

Odontoiatria Microscopica

Semplifica la diagnosi

Zoom 40X

Mostra ciò che non si può vedere ad occhio nudo

Migliora le prestazioni

elevata Precisione

Prestazioni terapeutiche più precise 

Consente terapie più efficaci

Terapie Innovative

Possibili con l’ausilio di strumenti di precisione

In cosa consiste

L’uso del microscopio operativo ha portato l’Odontoiatria moderna a seguire canoni di precisione notevolmente superiori allo standard tradizionale.

Il suo uso permette di affiancare numerose branche, e non più solo l’Endodonzia o la Chirurgia, che rappresenta il suo primo impiego in odontoiatria, ma anche la Parodontologia, l’Implantologia la Conservativa, la Protesi e ultima, ma non meno impotrante, l’Igiene Orale.

Il nostro TEAM IPER-SPECALIZZATO può dunque usufruire di un ausilio tecnologico e scientificamente apprezzato da tutte le società scientifiche Odontoiatriche Internazionali e Nazionali.

I nostri centri si avvalgono di professionisti specializzati all’uso della tecnologia microscopica  Odontoiatrica da più di dieci anni e con gli apparecchi più precisi e accreditati a livello Nazionale e Mondiale, con microscopi Leica digitali che possono ingrandire fino a 40 volte le dimensioni reali e permettendo di vedere quello che l’occhio da solo non potrebbe immaginare.

Questo semplifica la diagnosi, migliora le prestazioni terapeutiche e permette quelle terapie che senza tali strumenti non sarebbe possibile.

Vuoi più informazioni?

Scrivici o chiama per ricevere tutte le info che desideri

ORARI
  • Lun – Ven
    09:00 – 13:00 | 14:00 - 19:00

    Sab
    09:00 – 13:00


© ODONTOIAN  2021 ALL RIGHT RESERVED
Privacy Policy - Cookie Policy